AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO REGIONALE “FATTORE FAMIGLIA” PER L’ACCESSO AI SERVIZI DELLA PRIMA INFANZIA 0- 3 ANNI

Dal 01/09/2022 al 15/10/2022 è possibile fare richiesta, tramite procedura online, del contributo regionale “Fattore Famiglia” per l’accesso agevolato ai servizi della prima infanzia.

L’avviso è stato pubblicato a cura dell’assessorato all’istruzione nel sito del Comune di Vicenza, capofila dell’Ambito territoriale sociale di Vicenza, composto da 37 amministrazioni, al quale la Regione ha stanziato 367.882 euro per l’erogazione del contributo.

Possono fare domanda le famiglie con minori che frequentano o abbiano frequentato a partire dall’1 settembre 2021 servizi per la fascia d’età 0-3 anni riconosciuti dalla Regione per almeno due mesi, anche non consecutivi, e con Isee non superiore a 20 mila euro. Il contributo va da un minimo di 200 ad un massimo di 600 euro.

Le domande devono essere compilate esclusivamente online nel periodo 1° settembre 2022 – 15 ottobre 2022 attraverso il link  https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it .
L’accesso al contributo è in funzione dell’ordine cronologico delle domande di contribuzione e delle risorse stanziate dalla Regione Veneto.

Per maggiori informazioni si vedano i documenti presenti nella sezione allegati.